Azienda

La europlating s.r.l. di carate brianza è una galvanica a tutti gli effetti "giovane" proprietà di Federica e Alessio Bondi', che grazie alla loro determinazione portano avanti con passione e professionalità la l'azienda creata dal papà Bondi' Enrico nel 1995 dalle ceneri della f.lli sala attiva nel vicino comune di Desio dal 1988.
Europlating con i tre impianti statici a disposizione esegue soprattutto finiture di cromatura e nichelatura ( circa l’80% della produzione totale), ma anche trattamenti di ramatura e ottonatura a spessore.
Dei suoi oltre 300 clienti di cui un’ ottantina costanti, la grande maggioranza e’ rappresentata dai manigliai (numerosi nell’area brianzola), mentre gli altri operano nei settori dell’arredamento, ferramenta, illuminazione, navale, ecc..
I trattamenti vengono eseguiti su ferro, zama, ottone e alluminio, materiale, quest’ultimo, per il quale europlating nutre una vera e propria passione.
Otto i dipendenti e fra essi le attuali guide della societa’ bondi’ alessio affiancato dalla sorella bondi’ federica e da collaboratori che garantiscono la conoscenza storica necessaria ad affinare la loro gia’ notevole esperienza.

Cromatori per passione - Scarica l'articolo